Se siete amanti della musica pop e sarete a New York il 28 e 29 luglio, non potete perdervi l’evento musicale dell’estate: il Catalpa New York City Music Festival. I cantanti in scaletta sono i nomi più cool del momento: The Black Eyes, Snoop Dogg, Felix Da Housecat e TV On The Radio, mentre molti altri devono essere ancora rivelati.
I concerti si terranno nel borough di Manhattan, ma a Randall’s Island, un’isola poco conosciuta tra il Bronx ed East Harlem. Dopo essere stata un orfanotrofio, un ospizio dei poveri, una fossa comune, un manicomio e una casa di riposo (che allegria!), finalmente Randall’s Island sta mostrando il suo lato positivo e oggi l’Icahn Stadium è il centro di numerose iniziative sportive, culturali e musicali.
Questa è l’edizione inaugurale del Catalpa, che aspira a diventare un festival all’avanguardia, in una città che è sempre più orientata verso la musica indie-pop. Purtroppo i biglietti da 100 $ sono già esauriti, ma rimangono quelli da 140 e a breve saranno in vendita anche quelli da 180.
p.s. Snoop Dogg ripresenterà Doggystyle (un nome un programma), l’album che lo ha reso famoso nel lontano 1993.
Lascia un commento