E’ notizia di questi giorni che due fratelli gemelli sono stati trovati a Central Park, nella zona del Reservoir. Un addetto del parco li ha notati in mezzo alla neve, ai piedi di una panchina, e li ha accompagnati alla più vicina stazione di polizia.
Le loro condizioni sono ottime e non sembrano aver risentito delle temperature glaciali; i due si sono dimostrati ciarlieri, attirando le simpatie di tutti gli agenti. Interrogati, sono stati molto precisi nel raccontare le proprie disavventure, affermando che la loro madre li ha accidentalmente persi durante la sua ultima visita alla città, per poi ripartire di fretta per l’Italia.
Non le serbano rancore, ma è evidente che cominciano a sentire la mancanza del calore materno. Per questo hanno contribuito a fornire un identikit abbastanza preciso della smemorata: dai 12 ai 99 anni, elegante ma non smorfiosa, sorridente e sognatrice, malinconica e intraprendente, affettuosa e un po’ svagata. Qualunque donna si ritrovi in questa descrizione, è pregata di presentarsi al più presto al seguente indirizzo:
727 5th Avenue, Manhattan
New York City, N.Y., USA
Nonostante la legge sulla privacy, ci permettiamo di allegare una recente foto recente dei minori.
Lascia un commento