Se siete in città e avete voglia di un po’ di musica, ecco qualche consiglio.
– Per gli appassionati di American Idol o per i genitori in compagnia di adolescenti, Kelly Clakson suona il 21 al Radio City Music Hall (6th avenue e W 50th street). In pochi anni questa ragazzina è riuscita a fare il salto di qualità e a entrare a pieno titolo nel mondo dei big. Biglietti da 40 a 130 $.
– I cultori della grande musica non possono perdersi Keith Jarrett, uno dei più famosi jazzisti viventi. Si esibisce il 25 al Carnegie Hall (7th avenue e W 57th street). Biglietti da 40 a 90 $.
– Anche Lenny Kravitz è in concerto il 28 febbraio al Radio City Music Hall. Non ha bisogno di presentazioni e, anche se non amate il suo fare strafottente e snob, vi divertirete di sicuro ascoltando i suoi classici retro-rock o le canzoni del nuovo album “Black and White America”. Biglietti da 40 a 110 $.
– Avete voglia di spaccare tutto? Il 28 dalle 18.30 comincia una lunga maratona metal al Madison Square Garden (7th avenue e 32nd street): Megadeth, Motörhead e Volbeat. Biglietti da 45 a 85 $.
– Invece per una serata romantica, il 30 gennaio fate un giro a (le) Poisson Rouge (158 Bleecker street), per un elegante concerto del violinista italiano Nicola Benedetti. Ingressi da 20 a 25 $.
Lascia un commento