Cosa succede al quartiere più amato di New York? Dopo Robert De Niro, pare che anche Nicole Kidman abbia intenzione di lasciare il Village. La notizia è che l’attrice australiana si sia scocciata del suo condominio, progettato da Richard Meier, al 176 di Perry Street, vista Hudson. Il tutto è nato quando a Charles street hanno costruito un edificio che non andava a genio alla diva.
A quel punto Nicole aveva deciso di mettere un annuncio, tipo tazebao, in cui affittava il pied-à-terre per 45 000 $ al mese, un nonnulla direi. Stranamente, ma per New York nemmeno troppo, nessuno ha risposto all’offerta. A quel punto la Kidman ha optato per una soluzione drastica e ha messo in vendita la baracca. Prezzo base? 16 milioni di dollari. Nel frattempo non sembra voler cedere il suo attico su 11th Avenue, a meno anche quel panorama non le venga a noia.
Scrivete a tommaso-at-ditourviaggi.com se volete contattare l’autore di questo articolo.
Leggere queste cifre lascia sempre a metà fra il sogno di potersi permettere certi appartamenti, e la dura realtà di sapere che saranno irraggiungibili…
Anche se immedesimandosi credo che anche a me non andrebbe più bene un appartamento al quale hanno rovinato la vista!!!!