La nostra quinta avventura e’ un poco diversa dalle precedenti perche’ il formato e’ in versione audiovisiva.
Non ci stanchiamo mai di ripetere quanto New York sia fantastica e meravigliosa. Quanto la amiamo. Quanto siamo felici di viverci. E quanto siamo felici di condividere le nostre esperienze con voi. In varie occasioni pero’ abbiamo anche ribadito come la City possa suscitare emozioni fortissime, che non sono necessariamente positive.
Ben dimostra questo assunto il video di Giuseppe Vetrano, giovane filmmaker italiano che con il suo video, oltre ad averci fatto rimanere senza parole (e sapete quanto sia difficile…), ci ha anche fatto scendere un paio di lacrime.
Bando alle ciance…godetevi “Alone in New York” fino all’ultimo secondo.
Volete entrare anche voi a far parte della nostra Odissea newyorkese? Vi sentite dei moderni Ulisse con le scarpe da ginnastica? Mandateci i vostri racconti a info@inewyork.it! Non vediamo l’ora di pubblicarli!
Alone in New York from Giuseppe Vetrano on Vimeo.
semplicemente stupendo….
stupendo!!!!!!
cmq gia visto su clickblog.it dove sul tag “new york” ci sono un sacco di video sulla grande mela!!!!!!!
terribilmente emozionante…è il modo più bello,credimi,di “vedere” NY,quasi quanto il film la 25° ora, di Spike Lee!!!e non mi pare poco.buona Fortuna,la meriti!G.
E indescrivibile l’emozione che si prova guardando qst filmato…poi per chi ki e innamorato della cittàcomeme e proprio un colpo al cuore bravo giuseppe!!