Ditour Viaggi, il tour operator online di iNewYork.it, in collaborazione con International House, per l’estate 2012 offrirà corsi di inglese per teenagers a New York, Miami, Boston, Toronto e Calgary.
Al momento attuale Ditour Viaggi e’ alla ricerca di Group Leaders per creare e accompagnare gruppi di studenti durante le vacanze studio negli USA. Volo, soggiorno e vitto sono spesati per i Group Leaders. Esclusi solo souvenir e cartoline!
I candidati ideali sono insegnanti, professori e studenti universitari di lingua con ottime capacita’ relazionali e organizzative. E’ ovviamente richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Se siete interessati inviate il vostro C.V. a info@ditourviaggi.com, Ditour Viaggi e’ alla ricerca di un group leader per ogni citta’/paese in Italia… Sicuramente ci sara’ posto anche per voi!
bene!!! fatemi finire la scuola, venire a new york a imparare bene l’inglese e poi mi assumete a tempo indeterminato ok
Haha OK, affare fatto!
..non sapendo l’inglese non si ha nessuna prospettiva?
Sono un’insegnante e sarei molto interessata al ruolo di accompagnatrice a New York: conosco la città per esserci stata più volte e con l’inglese me la cavo bene.
Fondamentale per avanzare richieste più formali è però il periodo di lavoro: in quali mesi estivi? (io potrei dal 10 luglio circa il poi) E per quante settimane?
Grazie
Fabiana
Ciao ragazzi, sono ancora in tempo per mandare il curriculum? :-))
Ciao,
saro’ a New York da fine di questo mese, per circa 3 mesi, quindi da maggio ad agosto. Il mio inglese è buonio, non conosco la città, è l prima volta che vado. Se avete bisogno di una mano fatemi sapere. In Italia gestivo una serie di mnegozi per una multinazionale e equindi credo di avere ottime doti relazionali e organizzative.
Resto in attesa. A presto
Fabrizio