Ed eccoci arrivati all’ultima settimana dell’estate newyorchese: a costo di sembrare banale, la stagione è volata e ci ha regalato emozioni e spettacoli come sempre. Arrivederci all’estate 2013!
Lunedì 27 agosto
Se siete appassionati di tennis, non potete saltare l’appuntamento con l’ultima prova del Grande Slam, gli US Open. A Flushing Meadows, nel Queens, assisterete alle gare dei più importanti atleti del mondo, in un’atmosfera a metà tra il parco divertimenti e il villaggio olimpico.
Martedì 28 agosto
Concedetevi una “vera” pizza italiana, da Sottocasa, a Brooklyn. Provate la speciale Laura, con speck, mascarpone e rosmarino.
Mercoledì 29 agosto
L’estate sta finendo e Ditour e iNewYork vi salutano con uno strepitoso Mercoledì da NewYorkers: alle 21 al Beekman Beer Garden Beach Club (89 South street), per sentirsi ancora in vacanza, pronti per l’estate 2013.
Giovedì 30 agosto
Gli ultimi tramonti d’estate sono i più dolci e malinconici: godeteveli al meglio con Bridged Commute, il tour a piedi che vi trasporta da Manhattan a Brooklyn, sulle ali del magico ponte.
Venerdì 31 agosto
Lo so, gli anni ’90 sono finiti da un bel po’ di tempo, ma ogni tanto fa piacere immergersi nuovamente nella decade della mia adolescenza. I Summer Concert presentano una delle band più famose di quel periodo, che oggi, fortunatamente o sfortunatamente, si è completamente eclissata: i Backstreet Boys. Non vergognatevi di cantare a squarciagola “Everybody, rock your body!”
Sabato 1 settembre
Per concludere alla grande la bella stagione, inforcate la bici nel Village e partite con noi per il più strepitoso dei tour: MaBroQueens, da un capo all’altro della città, sempre con Ditour.
Domenica 2 settembre
Se non ne potete più di musei lunghi e noiosi, fate un giro alla Frick Collection (5th avenue e 70th street), un gioiellino che nasconde opere d’arte stupende e poco conosciute. Oggi, dalle 11 alle 13, il costo del biglietto è a vostra discrezione.
Lascia un commento