Lunedì 23 Luglio
Seguiteci nel nostro omaggio alla recentemente scomparsa Sylvia, Regina assoluta del Soul Food. Il ritrovo è alle 9, per il ditour Harlem.
Martedì 24 Luglio
Siete in vacanza a New York, ma ogni tanto rimpiangete i chiringuito di Formentera? Fate un salto nel Queens, sulla spiaggia del Rockaway Beach Club. Vi aspetta poi tutto il lungomare, da 74th a 106th street.
Mercoledì 25 Luglio
Vi sfido a non averlo già visto, ma Dirty Dancing è un classico a cui è impossibile resistere. Il compianto Patrick Swayze farà di nuovo palpitare i cuori, mentre svezza la timida Jennifer Grey. Rivivete le emozioni del film al McCarren Park, a Greenpoint. Gratis naturalmente.
Giovedì 26 Luglio
All’interno del Brasil Summerfest, non perdetevi al MoMa l’esibizione di Mallu, la deliziosa cantante che sta stregando il Brasile. L’ingresso è gratutito e il concerto comincia alle 18.30.
Venerdì 27 Luglio
Sole caldo, aria fresca: in quel di Manhattan in questi giorni la temperatura è ideale per una scampagnata…per le avenue e le street. Le nostre fidate biciclette vi aspettano per Urban Ride, alle 15 nel Village.
Sabato 28 Luglio
É finalmente arrivato il festival più importante dell’estate, il Catalpa NYC. Oggi e domani ballerete al ritmo di Black Keys, Snoop Dogg, TV on The Radio e molti altri. Anche l’ambientazione è unica: Randalls Island, nel mezzo dell’East River. Rock ‘n’ roll!
Domenica 29 Luglio
Come dice la grande Aretha “The only one who could ever reach me, was the son of a preacher man.” Vedere per credere, a Black Brooklyn Gospel, ogni domenica alle 10.
Lascia un commento