Lunedì 18 Giugno
Comincia la più famosa rassegna di cinema all’aperto di New York: Bryant Park Summer Film Festival. Il ritrovo è per le 17 nel prato del parco e il primo film sarà Psycho, il capolavoro assoluto di Alfred Hitchcock. Preparate la coperta!
Martedì 19 Giugno
Dove vive Carrie? Dove fa colazione Samantha? Qual è il palazzo di Friends? Le risposte a queste e altre domande alle 9, con il ditour New York City da Telefilm.
Mercoledì 20 Giugno
Cameriere simili a modelle, una piscina con vista sull’Empire e il mojito migliore del mondo: c’è bisogno d’altro? Un Mercoledì da New Yorkers è questa sera alle 21 al Gansevoort Park Avenue Rooftop (420 Park avenue south).
Giovedì 21 Giugno
É vero, è giovedì, ma perché non fare un salto dentro il fine settimana con il più famoso film sul mondo delle discoteche? Alle 18.45 all’Anthology Film Archives (2nd avenue e 2nd street) si proietta La Febbre del Sabato Sera: pantaloni a zampa, luci strobo e acconciature assurde, il meglio degli anni ’70.
Venerdì 22 Giugno
Il Ditour che vi farà scoprire il parco più innovativo del mondo comincia alle 9. High Line e Meatpacking vi guiderà attraverso quartieri nuovi di zecca, eleganti boutique e favolosi
Sabato 23 Giugno
Alle 14.45 (20.45 ora italiana) si gioca il quarto di finale degli Europei: incrociando le dita perché ci sia l’Italia, fate un giro alla Cornerstone Tavern (2nd avenue e 51st street). Solo durante le partite la Bud Light alla spina costa 4 $ e, esclusivamente durante gli incontri della Spagna, l’Estrella Damn 5 $: non male per New York.
Domenica 24 Giugno
Dalle 10 alle 13.30 all’Alley Pond Park, nel Queens, potete cimentarvi con un meraviglios percorso avventura, tra ponti tibetani, corde sospese e guadi: tutto gratis. É sufficiente registrarsi a questo sito: http://www.nycgovparks.org/programs/rangers/registration
Lascia un commento