Lunedì 13 agosto
Non esistono più i Supereroi di una volta? Mai affermazione fu più sbagliata: venite a scoprirli con noi al calar del tramonto, tra grattacieli futuristici e quartieri nascosti. Gotham Superheroes naturalmente.
Martedì 14 agosto
Fino al 9 settembre al Met è in mostra la raccolta “Naked before the camera”, che ripercorre la storia del nudo in fotografia dai primi dagherrotipi fino alle recenti campagne pubblicitarie. Da non perdere.
Mercoledì 15 agosto
L’estate scorre velocissima ed è di nuovo Mercoledì da New Yorkers. Questa volta l’appuntamento è al Rare Rooftop dell’Affinia Shelburne (303 Lexington avenue), uno dei bar pensili più eleganti e meno conosciuti. Festeggeremo insieme un meraviglioso Ferragosto.
Giovedì 16 agosto
Il tramonto ci accoglie sempre più presto e ci regala ogni volta il magnifico spettacolo delle luci di Manhattan che illuminano la baia. Bridged Commute è il saluto di New York a sé stessa, all’ora del tramonto.
Venerdì 17 agosto
Altro che Casual Friday, tutti vestiti bene per il tour più elegante e ricercato della settimana: High Line e Meatpacking. Boutique, gallerie d’arte e loft si confondono e si fondono con mercati coperti, ferrovie abbandonate e “nuvole”. Il ritrovo è alle 9 su 30th street.
Sabato 18 agosto
Adorate il Grande Gatsby e pensate che la New York del 1920 fosse la migliore? A Governors Island potrete sfoggiare caschetti e completi in stile Anni Ruggenti. Il Jazz Age Lawn Party vi aspetta anche domenica, per spettacoli e concerti che sarebbero piaciuta a Fitzgerald.
Domenica 19 agosto
Nella strepitosa cornice del Brooklyn Bridge Park, potrete godervi The Millionaire, il successo mondiale del regista Danny Boyle, oltre al corto Odysseus’ Gambit by Àlex Lorca Cercos. Si comincia al tramonto, ma già alle 18 potrete ballare con il dj set di Emch Subatomic.
Lascia un commento