Lunedì 11 Giugno
Allo Splash Bar, 17th street tra 5th e 6th avenue, si esibisce Emily McNamara, con un repertorio speciale: soltanto temi di musical di Broadway. Per veri patiti.
Martedì 12 Giugno
Il Museum Mile, il tratto della 5th avenue tra 82street e 105th street, diventa una zona pedonale, mentre dieci dei più prestigiosi musei di New York aprono le porte per tre ore…gratis!!! Si aspettano piu di 50 000 persone, perciò armatevi di pazienza.
Mercoledì 13 Giugno
Saltate in sella per Urban Ride, il tour in bicicletta che vi porta nel cuore della New York da sogno, da Central Park a Washington Square, attraverso la mitica Broadway. L’appuntamento è alle 15 al Village.
Giovedì 14 Giugno
Nel cuore di Central Park, all’ombra dei ciliegi, si cimentano i ragazzi della Central Park Dance Skater Association. Il bello è che può partecipare chiunque: girate sui pattini o con lo skateboard al ritmo di R&B e disco music, per un divertimento senza età.
Venerdì 15 Giugno
Fino al 21 ottobre potrete ammirare uno strepitoso omaggio a Monet. Al New York Botanical Garden del Bronx, scoprirete l’amore del pittore francese per il giardinaggio e ammirerete fedeli ricostruzioni del mitico parco di Giverny.
Sabato 16 Giugno
E’ tempo di sgranchirsi le gambe, con il nostro tour MaBroQueens: attraverseremo il ponte di Brooklyn per scoprire le meraviglie di DUMBO e Greenpoint, approdando poi nel quartiere più multietnico di New York: il Queens. Torneremo infine sull’isola che non c’è grazie al maestoso Queensboro Bridge.
Domenica 17 Giugno
Per gli appassionati di arte, ma anche di viaggi spaziali, alla Park Avenue Armory (altezza 67th street) si chiude “Space Program: Mars”, la personale di Tom Sachs ispirata al Pianeta Rosso. Cosa succederebbe se oggi sbarcassimo su Marte come successe quarant’anni fa per la Luna? Scopritelo.
Lascia un commento