Per contattarmi scrivi a: cristina@inewyork.it. Scrivimi se:
AMI NEW YORK
Sono sempre molto felice di ricevere email che sono un inno alla città che amo!
STAI CERCANDO CONSIGLI IN GENERALE
Su New York, sulla vita lavorativa qui o su qualsiasi altra cosa vi passi per la testa: sono sempre felice di aiutare persone alla ricerca di consigli, principalmente perche quando mi sono trasferita nel 2007 una persona come me non l’ho trovata — e ne avevo tanto bisogno!
STAI CERCANDO CONSIGLI SU MISURA
Pianificare un viaggio nella Grande Mela puo’ diventare un lavoro di per se’. Sono qui per aiutarvi con consigli mirati, tour ad hoc e viaggi su misura per privati e aziende. Il servizio ha un costo, ma vi prometto che si parla di un investimento irrisorio.
VUOI ORGANIZZARE QUALCOSA DI SPECIALE A NEW YORK
Un evento, un compleanno, un anniversario, un matrimonio, o semplicemente…un’occasione di celebrazione. Grazie al mio lavoro e a un marito patito per il fai da te, sono disponibile per organizzare eventi di qualsiasi genere fatti su misura per voi, a New York e dintorni.
salve sono fabio sto cercando lavoro come pizzaiolo a newyork che mi potete dare una mano
BUONGIORNO CRISTINA
MI CHIAMO GABRIELA SONO UN’ARTIGIANA CHE PRODUCE COFFE DIPINTE A MANO E ACCESSORIATE CON MERLETTI, PIZZI E PASSAMANERIE SICILIANE. OGNI DIPINTO RIPRODUCE UN PARTICOLARE DELLE TRADIZIONI E DEI PAESAGGI SICILIANI. VORREI TANTO AVVIARE UN RAPPORTO COMMERCIALE CON NEW YORK E TROVARE DEI NEGOZI INTERESSATI ALL’ACQUISTO DEL MIO PRODOTTO. Può TROVARMI SU INSTAGRAM IBIDDIZZI, PER VISIONARE ALCUNI DEI PRODOTTI REALIZZATI.
NEL RINGRAZIARLA ANTICIPATAMENTE RESTO IN ATTESA DI SUO RISCONTRO
CORDIALI SALUTI
GABRIELA RIZZO
I BIDDIZII
Adoro questo sito…leggo i tuoi post da almeno due/tre anni…. super complimenti Cristina !!!!!!!!!!!
Grazie mille!!!! Questi sono proprio i messaggi che mi rendono super felice!
Grazie per il tuo modo di condividere, con noi questa meravigliosa città, dico spesso new york e uno stato mentale, meraviglioso.
È la prima volta in America per me. Parlo diverse lingue ma il mio inglese è più britannico . Ho tentato di approcciare l ‘americano grazie ai film su Sky che trovo sinceramente orribile anche se espressivo come slang. Se mi piacerà tornerò in America sennò non mi vedranno più. Cmq mi piacerebbe conoscere una persona che ci vive anche come guida. New York mi disorienta ., sono un vero greenhorn a riguardo. Saluti.