A tre anni esatti (proprio oggi! Quasi quasi ci vengono i brividi) dall’inizio della nostra avventura Newyorkese, la Grande Mela ha deciso di regalarci uno dei piu’ bei tramonti mai visti — che vogliamo condividere con voi.
Tanto e’ passato da quel lontano 18 Agosto 2007, che sembra cosi’ lontano, eppure cosi’ vicino che ci ricordiamo anche i particolari piu’ assurdi.
E cosi’, miriadi di emozioni super contrastanti, un sacco di crescita personale e professionale, milioni di incontri, casuali o meno,tanti nuovi amici da tutte le parti del mondo, due case, un sito web e un gatto dopo, ci lasciamo ancora affascinare dalle nuvole rosse che fanno da sfondo all’Empire visto dal nostro appartamento.
E in quell’istante, qualsiasi siano le nostre paure, i nostri sogni, i nostri desideri o terrori, il mondo sembra gia’ essere migliore.
buon compleanno ragazzi!!!!! vi meritate proprio un bel regalo x la costanza dimostrata nel cercare il bello e il buono anche oltreoceano: 1 vasetto della salsa di pomodoro dell’orto e’ vostro, messo in dispensa con il vostro nome:iNewYork
beh direi che allora qst anni sono stati fantastici!!! soprattutto per qst sito cosi’ chiaro e coinvolgente!! allora nn mi resta che augurarvi buona continuazione nella grande mela!!!!
cioè….. questa è la vista che avete da casa vostra????
Verrebbe da chiedere se vi rendete conto della fortuna che avete… ma credo che a vedere questo sito, a leggere ogni volta le vostre mail di risposta… beh,non c’è bisogno di fare questa domanda…
Buon anniversario!! (anche se in ritardo!)
Complimenti per la vista…e per l’intraprendenza che avete avuto!!Mi ispirerò a voi nel mio futuro newyorkese, se ce ne sarà uno! 😉
da quando ero piccola ho sempre sognato di andare a vivere a new york, e dopo averla vista dal vivo l’anno scorso il mio desiderio è cresciuto ancora di più…me ne sono innamorata…solo ke sono molti i problemi per vivere li… in primis ottenere la cittadinanza è molto molto difficile,ho l’appoggio della famiglia poichè ho molti parenti, ma non so fino a che punto possono aiutarmi… poi imparare la lingua e trovare lavoro…dato ke ci vivete da 3 anni potreste darmi qualche consiglio.. ve ne sarò moltoooo grata =)) un saluto dall’italia