San Valentino è alle porte e non ne potete più di cene romantiche care come il fuoco, cioccolatini e frasi trite e ritrite? A New York la festa dell’amore e degli innamorati si celebra (anche) in bicicletta. Il gruppo Time’s Up organizza per stasera un giro su due ruote per diffondere amore e passione attraverso la città.
Il pre-party “Love Your Lanes Ride” comincerà alle 21.30 al ponte di Williamsburg. Le regole sono poche e semplici: vestirsi di rosso e decorare la bici in stile sanvalentinesco. Dopo aver attraversato il ponte, la scampagnata passerà per Tompkins Square Park e finirà a The Living Theatre, in Clinton street, dove comincerà la festa vera e propria.
I propositi sono far festa con gli amici, riappacificarsi con i nemici, baciare il vostro amore e dedicare il tutto alla vostra vera passione, la bici. Il programma non è niente male e prevede musica dal vivo, dj set, spettacoli di burlesque e body painting al cioccolato; in perfetto clima amoroso ci saranno dolcetti, fragole e Love Potion 69 (vi lascio immaginare la ricetta).
Il tutto a soli 20 $, che serviranno a finanziare le azioni del gruppo, che da vent’anni promuove l’uso delle due ruote come mezzo non solo ecologico, ma utile per creare nuove amicizie….e amori.
Lascia un commento