L’autunno a New York e’ insieme alla primavera il momento migliore per visitare la citta’. Solitamente il tempo e’ bello, le temperature non troppo rigide e giusto in tempo per lo shopping natalizio. E poi ci sono loro, gli alberi in tutto il loro splendore. Contrariamente a moltre alte zone del mondo (riferimento molto velato a Milano…), l’autunno incendia New York di colori caldi, allegri e pastello. Le foglie si trasformano da verde a tutte le tonalita’ del giallo, arancione e rosso. Per un tripudio cromatico che lascia esterefatti. Senza dover andare in New England, basta camminare per le strade di New York per rendersi conto di quanto l’autunno sia fantastico qui. Oggi, durante la corsetta mattutina, ho fatto un paio di foto, tutte per voi da godere!
Fantastico….ci manca sto periodo dell’anno….magari se il prossimo anno mi accettano la richiesta di partecipazione alla maratona,vedremo anche questi colori!!
con la speranza di vedere dal vivo questi scenari il prossimo autunno, mi limito a sognarli, e a pensare a voi che li vivete per noi e ce li proponete in modo da farci sentire così vicini a quella città così lontana, ma così presente nel nostro cuore…