Visto che l’articolo sul tutto esaurito di Jovanotti ha scatenato qualche polemica, ribatto con un po’ di concerti che si terranno nelle prossime settimane al Terminal 5 (W 56th street, tra 11th e 12th avenue) sperando che ce ne sia uno adatto al palato di ciascuno. Il locale fa sempre parte del gruppo della Bowery Ballroom, ma è stato ricavato da un vecchio magazzino e può ospitare fino a 3 000 persone.
– Tanto per cominciare domani (12 febbraio) salirà sul palco uno dei gruppi più importanti della mia adolescenza, i Guns ‘n’ Roses. Si lo so, Axl è scoppiato da anni e non sono nemmeno sicuro che sia in grado di reggere un intero concerto, però i Guns sono i Guns; il biglietto non è economico (80 $), perciò confido con tutto il cuore che siano soldi ben spesi.
– Se invece siete appassionati di musica country, ma non avete tempo di andare fino al sud, il 3 marzo Pat Green si esibirà in occasione del Texas Indipendence Day. Chiunque indossi un capo con il logo di un’università texana, avrà un drink gratis.
– Nel mese di marzo ci sono tre serate strepitose all’insegna dell’indie rock britannico: il 7 marzo si esibisco i Kooks, l’8 marzo i Kaiser Chiefs e il 22 i Kasabian. In un istante vi sembrerà di essere proiettati in un club underground di Leeds o Sheffield. Se avete intenzione di andarci affrettatevi perché i biglietti si stanno esaurendo.
– Sono invece già sold out i due concerti degli Snow Patrol (con Ed Sheeran supporter) del 13 e 14 marzo e degli Young The Giant il 9; ho ascoltato da poco il loro singolo Cough Syrup, che non mi è sembrato niente male.
– Avete voglia di qualcosa di più rock? Il 6 marzo al Wellmont Theatre di Montclair, NJ ci sono i Jane’s Addiction. Per raggiungere il locale dovete prendere il New Jersey Transit dalla Penn Station e fermarvi a Bay Street o Walnut Street.
Lascia un commento